🌍Vivere in un mondo più giusto, che permetta a chiunque di essere libero, rompendo le catene e le barriere mentali a cui è soggetta una persona con disabilità su una sedia a rotelle.
👉Partendo da questa visione il Team Limitless Device , che ha ideato una carrozzina verticale dal design innovativo, ha vinto il Primo Premio assoluto all’Innovation Village Award la cui finale si è svolta il 15 novembre a Napoli all’Auditorium Porta del Parco.
🏅Limitless, fondata da Alessio Sansò ed Emanuele Battista, aveva già vinto il secondo posto alla Start Cup Puglia 2021 – Premio regionale per l’Innovazione ed è beneficiario di un’altra misura regionale Tecnonidi gestita da PugliaSviluppo.
🗣️“Creare sinergie, promuovere le nostre eccellenze e consentire loro di crescere, sia attraverso misure di sostegno specifiche, sia attraverso nuove collaborazioni nazionali e internazionali - ha affermato l’assessore regionale allo Sviluppo economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci - sono alcuni degli obiettivi che la Regione Puglia persegue per lo sviluppo del suo sistema delle imprese. E in questa direzione va il gemellaggio attivato quest’anno tra la nostra Start Cup e l’Innovation Village Award della Campania”.
🗣️“Siamo davvero felici - spiega il Commissario straordinario di ARTI Cosimo Elefante - di questa ennesima conferma per i vincitori di Start Cup Puglia, la cui 17esima edizione si è conclusa appena un mese fa. Due startup pugliesi provenienti dal Premio regionale per l’Innovazione ai primi due posti e un'altra vincitrice tra le Start Cup regionali di Puglia, Campania e Lazio è un ottimo risultato”.
‼️Nel corso dell’evento, sono state premiate anche le altre startup pugliesi Servati e tra i 24 finalisti c’era anche Preinvel (vincitrice del 4° posto alla Start Cup Puglia 2023).
➡️Scopri di più: http://rpu.gl/m7Djn
#innovationvillageaward2024
Alessandro Delli Noci
ARTI Puglia
The Innovation Village
Servati
PREINVEL