Progetto ARGOS, il 16 giugno Conferenza finale in Croazia
Avrà luogo a Dubrovnik, in Croazia, il prossimo 16 giugno, la conferenza finale del progetto ARGOS - Governance condivisa delle attività di pesca e acquacoltura sostenibili come leva per proteggere le risorse marine nel mare Adriatico - che sarà preceduta, durante la giornata del 15 giugno, da una sessione dell’Adriatic Advisory Committee e da uno steering committee.
Una due giorni croata – dal 15 al 16 giugno – dedicata a fare il punto della situazione attraverso la presentazione dei risultati e degli obiettivi raggiunti dai partner grazie alle sinergie attivate in ARGOS. Ma non solo: anche l’occasione per valutare la possibilità di proseguire, durante la nuova programmazione, nel perseguimento di obiettivi più ambiziosi in virtù del partenariato già consolidato.
La Regione Puglia parteciperà ai lavori con il dott. Domenico Campanile, Dirigente della Sezione Gestione sostenibile e tutela delle risorse forestali e naturali, la dott.ssa Rosa Fiore, Dirigente del Servizio Risorse Forestali, nonché RUP del progetto ARGOS, il funzionario Vito Di Pierro, Responsabile del coordinamento e della gestione finanziaria del progetto, e il dott. Giuseppe Scordella, project manager.
Pubblicato il 13 giugno 2023