WeMakeFuture 2024 - #mareAsinistra - attrarre talenti in Puglia.
La Regione Puglia parteciperà a We Make Future, Fiera Internazionale su AI, Tech & Digital Innovation in programma nei padiglioni di Bologna Fiere dal 13 al 15 giugno.
Il programma di We Make Future prevede oltre 100 eventi di formazione, business e intrattenimento relativi a Artificial Intelligence, Social Media, Advertising, E-commerce, Brand, Content Creators. Oltre 1.000 speaker e più di 3.000 tra startup e open innovation stakeholder da tutto il mondo presenteranno esempi di innovazione nei campi dell’intelligenza artificiale, della tecnologia e del digitale.
Lo stand della Regione sarà dedicato alla Strategia regionale di attrazione e valorizzazione dei talenti #mareAsinistra e offrirà l’opportunità di rappresentare l’ecosistema pugliese con le sue imprese innovative e le azioni in essere, con un particolare focus speciale sull’innovazione sociale, sul supporto all’imprenditorialità alle giovani e i giovani e il sostegno alle imprese.
La partecipazione all’iniziativa è organizzata da Regione Puglia e ARTI, l’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione che ha lanciato le quattro call for action per startup pugliesi, enti del terzo settore, beneficiari NIDI imprese femminili e compagini giovanili e imprese giovanili, beneficiari di Luoghi Comuni interessati a prender parte all’evento. Una delegazione di 30 beneficiari per creare reti con altre startup innovative, ETS internazionali, investitori, esperti di settore e rappresentanti istituzionali. Il networking è infatti un pilastro fondamentale dell’evento con spazi dedicati a incontri B2B, workshop tematici e momenti di scambio.
Un ricco programma di eventi animerà lo stage.
Per ulteriori dettagli visitare il sito #mareAsinistra - attrarre talenti in Puglia.